Monday 29 November 2010

capelli ricci?

 Afef jnifen

osservate questa immagine: non ha dei capelli bellissimi? anch'io sono riccia e so cosa significhi essere in continua lotta con la propria testa. ma ho vinto io, sapete come? rinunciando! ebbene sì! basta piastre e phon, in questo modo non facciamo altro che rovinarli e far perdere loro la forma. ho scoperto da poco una marca spagnola di prodotti "Stylius" e ho acquistato quasi tutti quelli che riguardano il capello riccio. vi invito a fare lo stesso poichè è la migliore marca che io abbia mai provato (e ne ho provate veramente tante!!). ha restituito ai miei capelli forma, lucentezza e dona un profumo buonissimo.
quindi se avete un amica o un amico che va a fare un viaggio nella penisola iberica fatevi portare un regalino di questa marca, tra l'altro molto economica.

No comments:

Post a Comment

leave a comment: