1) scegliete il colore adatto a voi.
2) passate un velo di corretto re sulle labbra
3) tracciate con una matita per le labbra (dello stesso colore del rossetto ovviamente) il contorno di queste stesse
4)colorate le labbra con la matita di modo che il colore duri più a lungo.
5) passate il rossetto
consigli: se avete le labbra sottili utilizzate colori chiari poiché le ingrandiscono. se avete il problema contrario, utilizzate colori più scuri.
p.s.: armatevi di pazienza non è un lavoro che si può fare velocemente o di corsa, specialmente se ve lo mettete per le prime volte.
Tuesday, 30 November 2010
Monday, 29 November 2010
un po' di "cucina"
non so bene da dove sia nato questo post, forse è più un promemoria per me che per voi, ma ho deciso comunque di pubblicarlo per condividere le mie passioni culinarie.
amo il cioccolato.
amo le fragole.
capelli ricci?
osservate questa immagine: non ha dei capelli bellissimi? anch'io sono riccia e so cosa significhi essere in continua lotta con la propria testa. ma ho vinto io, sapete come? rinunciando! ebbene sì! basta piastre e phon, in questo modo non facciamo altro che rovinarli e far perdere loro la forma. ho scoperto da poco una marca spagnola di prodotti "Stylius" e ho acquistato quasi tutti quelli che riguardano il capello riccio. vi invito a fare lo stesso poichè è la migliore marca che io abbia mai provato (e ne ho provate veramente tante!!). ha restituito ai miei capelli forma, lucentezza e dona un profumo buonissimo.
quindi se avete un amica o un amico che va a fare un viaggio nella penisola iberica fatevi portare un regalino di questa marca, tra l'altro molto economica.
Saturday, 27 November 2010
Friday, 26 November 2010
Thursday, 25 November 2010
Wednesday, 24 November 2010
Tuesday, 23 November 2010
Monday, 22 November 2010
Friday, 19 November 2010
Thursday, 18 November 2010
my new look
<a href="http://www.bloglovin.com/blog/2121117/the-golden-age?claim=mejyfgv8w5z">Follow my blog with bloglovin</a>
Wednesday, 17 November 2010
Tuesday, 16 November 2010
Monday, 15 November 2010
ghiaccio
Oggi per me è stato un giorno davvero importante: ho fatto una prova per iniziare pattinaggio sul ghiaccio. mi sono divertita davvero tanto e l'allenatrice è deliziosa. ora devo scegliere il gruppo nel quale entrare e credo che sceglierò quello più comodo come orari e con più ragazze della mia età. mi hanno fatto fare la grù, i limoni (avanti e indietro) , il passo incrociato, la frenata e mi hanno insegnato i passi basici. devo dire che era tutto molto difficile: si trattava di dover fare movimenti fluidi e armoniosi, tendendo tutti i muscoli e in particolare i glutei. e mi risulta complicato fare tutto ciò senza sembrare rigida...ma nonostante questa mia impressione, mi è stato detto che sono molto portata per questo sport e che sono molto avanti rispetto i nuovi arrivati. ora, non so se questo lo dicono a tutti i nuovi iscritti per incoraggiarli, però ho saputo fare tutto quello che mi è stato spiegato. ed è stata un'esperienza abbastanza nuova per me poichè non sono un tipo da danza, amo gli sport di impatto fisico e violenti che ti caricano di adrenalina.... e infatti prima giocavo a pallavolo. per alcuni motivi ho dovuto lasciare il mio amatissimo sport, ma non mi rincresce così tanto ora che ho provato il pattinaggio. riesco comunque a provare un grande senso di libertà, accompagnato dalla musica, e a "scaricarmi" e cioè smettere di pensare e concentrarmi solo su un qualcosa che mi piace davvero tanto: prima era la pallavolo, ora sarà il pattinaggio. mi sento di tradire il mio sport... ma cosa ci posso fare? ogni tanto dei cambiamenti nella vita vanno fatti! no?
Subscribe to:
Posts (Atom)