Thursday 30 December 2010

ciao a tutti!!
vi scrivo in un momento cruciale perchè sto facendo le valige per Madrid, ma ho deciso comunque di fare una piccola pausa per parlare di ciò che avverrà oggi, so che questo giorno non è ancora cominciato e che già siete tutti stufi di sentire auguri e cose varie, ma manco ancora io!! non vi auguro che tutti i vostri desideri si avverino, perchè ciò è a dir poco impossibile. ma una cosa che invece voglio e devo fare (e in questo mi dovete aiutare!) è lottare e lavorare sodo per realizzare i nostri sogni, o meglio obbiettivi.
mi chiedono in continuazione che cosa voglio fare da grande, quali sono le mie aspirazioni e si aspettano sempre risposte del tipo "il medico""l'avvocato""l'ingegnere"... ma io non voglio fare nessuno di questi lavori. il mio sogno è essere felice, e per essere in tale condizione l'unica opzione che ho è lavorare con la moda!!
nonostante lo scriva nel blog, non mi piace dire una cosa simile in giro perchè finisco sempre per essere guardata male. molte mie care amiche mi hanno detto "sai quanta gente c'è come te? 1 su un milione diventa stilista!". ora, capisco che una buona amica ti debba mettere in guardia rispetto al tuo futuro ed essere razionale ed obbiettiva. ma chi ha bisogno di ciò?
so di non essere l'unica a voler diventare una stilista o a desiderare un lavoro che abbia a che fare con la moda, e quindi chiedo a tutti di scrivere una propria lista con tutti gli obbiettivi da raggiungere entro il 31 dicembre del 2011.

NON SI TRATTA DI DESIDERI ma di obbiettivi.

 la differenza è che per i primi non si può fare molto affinchè si avverino, per i secondi ci si può invece mettere corpo e anima.

se anche voi volete lavorare con il mondo della moda da grandi, io vi prometto che metterò a disposizione tutto il materiale necessario per conoscere meglio questo mondo. ho già iniziato con un piccolo spiraglio sulla storia della moda, sono arrivata fino agli anni trenta e andrò avanti!!
ora vi devo proprio lasciare!! non mollate mai e non rinunciate mai ai vostri "sogni" (metto le virgolette perchè preferirei chiamarli obbiettivi). non fatevi mettere i bastoni tra le ruote e andate avanti!!!

chiedo scusa per possibili errori ma andavo molto veloce mentre scrivevo!!
ciao!!
buon 2011

p.s.: dimenticavo che in spagna non posso portarmi il PC.. e quindi sarà per me impossibile rinnovare il blog, vi chiedo scusa per l'inconveniente!!

5 comments:

  1. Davvero molto interessante il tuo blog.
    E divertiti in Spagna :)

    ReplyDelete
  2. Ciao!!!
    Che bello il tuo blog...lo sfondo e il titolo sono azzecccatissimi!!!! Passa da me se ti va!!

    ReplyDelete
  3. scoperto per caso...è molto carino!

    sono nuova anch'io....passi da me ? poi magari diventiamo recoprocamente followers.

    buona vacanza

    ave

    ReplyDelete

leave a comment: