Friday 29 April 2011

un sogno diventato realtà: finalmente william e kate si sposano


29 aprile 2011, giorno memorabile.
Non c'è un solo elemento -eccetto la bellissima Rolls-Royce- di questo matrimonio da sogno che non sia stato rubato da un libro delle favole. Ho visto mille servizi di telegiornale riportanti l'avvenimento senza stancarmi mai e sono rimasta incantata da tutte quelle carrozze, vestiti, cappelli, uomini in alta uniforme, cavalli, fiori e campane. Chi non ha mai desiderato un matrimonio del genere scagli la prima pietra.
La prima volta che l'ho visto mi sono concentrata sulle espressioni dei due bellissimi sposi, la seconda volta sono scesa nei particolari e ho osservato con attenzione tutti i vestiti e i cappelli (un accessorio che adoro) che gli invitati portavano. Ma senza dubbio l'elemento che più mi ha colpito è stato l'elegante e semplice vestito di Kate. Condivido in pieno la sua scelta. Ho passato ore nel WEB cercando un video adatto a questo post, ma non ne ho trovati molti, così vi offro questo.

1 comment:

  1. Mercee! Soy Paula! Me enagua tu bloc! Sigue escribiendo! ^^ miss you

    ReplyDelete

leave a comment: