Saturday 4 June 2011

Rock concert tonight!!

Finalmente è giunto il sabato sera tanto aspettato dopo una settimana intensa e piena di impegni. Oggi andrò ad un concerto Rock e sono molto contenta di ciò perchè amo la musica dal vivo di qualsiasi tipo essa sia! ritengo che l'arte, il teatro e la musica in particolare siano quegli unici mezzi che ci possono dare l'idea dell'infinito. Io quando ascolto buona musica mi dimentico di tutto. mi dimentico del mio corpo e dei problemi che martellano la mia vita. mi dimentico chi sono e libero la mente. La musica è purificazione (catarsi). E' a mio parere il mezzo per liberare l'anima e per farle assaggiare per pochi minuti l'infinito. Vorrei tanto poter continuare le mie fantasie e il flusso di coscienza ma il tempo vola! Ieri ho dimenticato di lavare i pantaloni per stasera e facendolo oggi, sono ancora bagnati.. li sto asciugando nervosamente ora con un phon che, tra l'altro, ha innalzato la temperatura della mia stanza a 50 °. ecco un set da me creato su polyvore per mostrarvi più o meno come mi concerò stasera (se si asciugano i pantaloni in tempo!! ovviamente!)

senza titolo

1 comment:

  1. In questo periodo adoro i ciondoli, quella regina di scacchi (o re) di chi è?
    Meraviglioso!

    ReplyDelete

leave a comment: