Friday 5 November 2010

tic tac

Miei cari e discreti lettori (anche se forse sarebbe più conveniente dire lettrici, dubito che ci sia un uomo tra i miei  fan) il blog mi richiede moltissimo tempo e io non ne possiedo abbastanza per creare ogni giorno tanti look. vi chiedo scusa per questo, ma vi prometto che questo week-end lavorerò sodo per portare nuovi risultati. ho sottovalutato quanto fosse difficile tenere un blog: pensavo fosse una cosa da niente, ero certa che sarebbero piombati lettori a catene, ma non è stato così e quindi voglio cambiare totalmente. sono in cerca di un'ispirazione e ho già qualche idea. vi prego di continuare a seguirmi perchè prometto (e spero) di fare qualcosa di grandioso. oddio quante promesse!! effettivamente un po' troppe!! una cosa però è certa: farò del mio meglio e ci metterò l'anima perchè questo blog per me è diventato un'ossessione.            (ovviamente nel senso positivo=)

-mersy-


se volete inviarmi suggerimenti, proposte o critiche, questo è il mio indirizzo e-mail: n_mersi@hotmail.it
su fb ho creato un gruppo chiamato The Golden Age siete tutti invitati
sono alle prese con una nuova pagina di fb, appena l'avrò terminata, vi dirò il suo nome. =)

a presto!

No comments:

Post a Comment

leave a comment: